Pop Economy TV e .. non solo …
Pop Economy TV e .. non solo …
Pop Economy era l’Iniziativa che Aspettavamo, il canale di trasmissione che Speravamo.
Da questa emittente canale 224 del digitale terrestre le notizie invadono a ritmo serrato le nostre abitazioni, comunicazioni non pubblicate dai “soliti canali”.
Lanciano azioni di imprenditori giovanissimi, italiani.
E’ una TV trainante, performante!
Video Colorati, Veloci, Scritte Sintetiche.
Pochi secondi Davanti per molto studio Dietro!
All’inizio faticavo a reggere il ritmo che “si erano dati”, poi un po’ hanno rallentato loro e molto ho imparato io a catturare il punto focale degli annunci, ora leggo e mi è chiara la Sintesi.
Pop Economy diffonde l’Essenziale di una Notizia.
Finalmente per chi non legge o ha poco tempo a disposizione per farlo, ha un prodotto serio che lo informa.
Vere Pubblicità Progresso dove tutti “ci” Guadagnano.
Non è innovativa è proprio del Tutto Nuova!
Iniezioni di positività.
Alberto ci insegna come viaggiare, con soli 50,00€ in Germania per 48 ore, visitando musei a cielo aperto consumando shopping da 1€ ad articolo e dormendo con 12,00€ in ostelli “3 stelle”… Francesco Bruschi presenta video giochi, Francesco Albanese si annuncia come istruttore di videogames per consentire un miglioramento delle performance del “cliente/giocatore”, oppure Sara Francesca Lisot ceo e cofounder di VIC nella sharing economy, investe nella moda nuova e sostenibile .. sono infiniti i report e sempre aggiornati.
Complimenti Pop Economy un Ottimo Lavoro.
Non conosco “chi ci sia dietro” ma vedo e ascolto Progressismo e attenzione Ecologica; queste sono le caratteristiche indispensabili che contano attualmente!
Roberta Ramacciotti blog www.cortonamore.it®