Auguri di Natale

Auguri di Natale

Ho riscritto più volte le prime righe di codesta mia Rubrica perchè non riuscivo a trovare le parole adatte a ciò che provavo intimamente.Non mi si accendeva la giusta lampadina!

Poi ho pensato alla SEMPLICITA’!

E’ nelle mie reali intenzioni esprimere con il cuore i migliori auguri per le prossime festività Natalizie a tutte le Gentili Persone che mi leggono e seguono da ormai tanti anni.

Sono gioiosa ogni volta che apro il mio frigorifero e lo trovo riempito da buon cibo, come lo sono ogni volta che infilo la chiave per aprire la porta della mia casa e scopro una “sola mandata” perché c’è dentro chi mi attende. La mattina mi alzo presto per andare al lavoro e molte di queste volte inizio la mia giornata con una bella nuotata.

Penso tanto ed è un grande Regalo.

Non temo di passeggiare tra la gente anche se comincio a guardarmi spesso le spalle. Ho ancora il privilegio di telefonare tutti i giorni alla mia mamma e la sera do il bacio della buona notte alla mia famiglia.

Piango tanto almeno quanto Rido!…

Sono grata al Signore per avermi dato la possibilità di scegliere, nella mia vita, la mia strada.

Quello che cerco, umilmente, di comunicarvi è che desidero per Tutto il Mondo questa Cara e Semplice Quotidianità che Molti di Noi vivono ancora, alcuni l’hanno persa e la maggior parte non l’ha Mai vissuta.

Con Amore, Gioia e Rispetto tanti, tanti Auguri !

Roberta Ramacciotti

Commenta