Dedicato alla cara Marina
Dedicato alla cara Marina
Un Incontro Tra Amiche e Non … Ancora Amiche
Ieri sera eravamo state tutte invitate al compleanno della dolce Marina che compiva “splendidamente” i suoi 55 Anni. Belli perché portati con eleganza. Marina si distingue sempre tra le Signore che, in qualsiasi circostanza, affrontano con molto stile le difficoltà.
Quale di Noi non ha vissuto o vive tuttora piccole e grandi tragedie?
Per il mio pensiero l’importante è saperle affrontare per se stessi e non per come “mi vedranno gli altri ..”
Dunque è stato un piacere incontrala: carina, sorridente e ben vestita.
Risulta sempre uno sforzo uscire in una serata “infra-settimanale” il giorno dopo ci si sveglia presto per andare al lavoro affrontando il caotico traffico romano e mai senza aver steso prima almeno una lavatrice e svuotato la lavastoviglie!
La nostra forza sta nel saper organizzare i TANTI Doveri con i pochi piaceri, regalandoci allo specchio una nostra bella immagine!!!!
Marina aveva scelto per festeggiare Il T BAR di Via Ostiense. Un locale di tendenza, ben arredato, luci calde ed aggiungo che l’ambiente grande, ha favorito di conservare il nostro spazio, dove ci siamo potute godere la nostra conversazione nonostante la musica fosse a “palla”, un po’ troppo alta. Ma … magari non ho più l’età perché i ragazzi oggi conversano tutti insieme allo stesso tavolo, tra loro stessi, con il telefonino!
Rivedere le tue amiche Tiziana, la festeggiata Marina, Simona, Manuela e Daniela accompagnata dalla sua simpaticissima e bellissima figlia, con le quali sei cresciuta ed avere tra loro tua cognata Lory alla quale vuoi un gran bene ti conforta. Ti senti a tuo agio anche se non parli.
Le amicizie ti fanno sentire protetta.
Ti rilassi ed ascolti le nuove amiche!
Simpatiche e molto vitali le “Ragazze” dell’altro gruppo di Marina: le Sorelle “Gemelle”, l’Emanuela, Elisa che balla meravigliosamente, Maria Vittoria che “guarisca presto”, Giusi alla quale ho invidiato il pantalone bianco e nero e mi scuso con le altre se non le menziono, con le quali però mi auguro di rincontrarle presto per festeggiare tutte insieme:
La Festa del Non Compleanno
Cara Marina ancora tanti e tanti Auguri per il tuo compleanno e grazie per la magnifica e rigenerante serata.
Con Affetto Roberta Ramacciotti