L’Odio Versato è frutto dell’Inascoltato

L’Odio Versato è frutto dell’Inascoltato

L’Odio Versato è frutto dell’INASCOLTATO ma chi sono gli INASCOLTATI?: La Piccola e Media Borghesia Italiana, Voci Scomode perché troppo Educate.

La rabbia che prova la popolazione nazionale di fronte a tutte le inefficienze della classe politica, complici i sindacati e le altre associazioni di categoria, viene manipolata e tradotta in Odio contro Tutto e Tutti pericolosa inoltre perché sta ottenebrando le nostre vite come una droga.

L’INASCOLTATO è il Grido Civile delle persone che appartengono ai ceti medi che vedono dileguare il benessere accumulato con sacrifici e parsimonia dai propri nonni e genitori dopo la seconda Guerra Mondiale per motivi di Pura Ignavia da parte di chi li ha governati fino d’ora. Queste classi avevano partecipato alla costruzione di una società fondata sui Diritti/Doveri.

Il problema non è rappresentato solo dall’impoverimento, di per se un PROBLEMONE, se non fosse che la preparazione culturale e l’operosità di queste classi rappresenta la Forza Trainante della nostra “Industria Lavorativa Democratica”, che una volta distrutta, lascerà pieno spazio e poteri solamente ai Pochi Super Ricchi che gestiranno il Proletariato.

Negli ultimi tempi le piazze però cominciano a riempirsi sempre di più di “persone normali” ma attenzione alle strumentalizzazioni che promuovono solamente la Confusione e la Distruzione!

La dolorosa protesta dei pastori sardi è la massima espressione di ciò che può avvenire di sbagliato nella produzione di un bene prezioso e buono come il latte.

La plastica inquina eppure è più quotata del latte che nutre, per il giro di affari che muove. Storture del sistema con effetti deflagranti.

Oggi è indispensabile scegliere uomini che intraprendono la carriera politica avendo a cuore un sano interesse per l’Umanità.

Dovremo riconoscere l’Avidità ed imparare ad Odiarla perché questa è la causa di tutti i Mali in assoluto!

Leggo articoli preziosi, ottime analisi geopolitiche che spiegano e narrano con impeccabile precisione e cultura tanti Possibili Perché, scritti da esimi colleghi editorialisti che aiutano a colmare le nostre riflessioni Politico/Sociali.

Non c’è più tempo però per la teoria e gli esperimenti, meno che mai per gli schieramenti raccogliticci e non si possono più ascoltare i pianti di coccodrillo, occorrono concrete e reali iniziative per salvarci!

Il Pianeta Terra si salva da solo con Noi o senza di Noi!

Tutte le nostre produzioni sono contrassegnate dal marchio di un’eccellenza indiscussa, allora dov’è il perché della nostra crisi e da dove nasce? Dall’Avidità di Pochissimi che rubano il Nostro Patrimonio.

Il processo criminale della svendita del Know how Italiano può essere interrotto solo dal nostro Parlamento che lo può e lo deve governare.

Riconosciamo per tempo le subdole strumentalizzazioni di chi recita la parte del Finto Buono e attenzione a chi non difende l’Italia dal CAOS.

Roberta Ramacciotti blog www.cortonamore.it®

Commenta