Milena Gabanelli
Milena Gabanelli
La giornalista Milena Gabanelli è riapparsa nei programmi serali in televisione sulla ” 7 “.
Ospite della trasmissione condotta dalla Signora Lilli Gruber ha annunciato l”esordio, sullo stesso canale, di un suo nuovo impegno che curerà l’Informazione degli italiani.
Solo Pochi Secondi, una striscia di notizie, una sintesi di parole, ed ecco che il suo servizio si “preannuncia” come una “Bomba Intelligente”:
Esistono attualmente Uomini Ricchissimi costruiti dai nostri stessi “granelli di sabbia”. Miliardi di euro spesi da milioni e milioni di Persone sparse nel mondo che acquistano da Questi Uomini: merci dai marchi contraffatti.
La Fiaba per sentirci Re e Principesse! Ma Sono Solo Disonesti Castelli di Sabbia!….
La Signora Gabanelli, con la Velocità della Luce, diverrà il “Grillo Parlante” per molti italiani che una volta acquisite le notizie, potrà considerare l’eventualità di assumere delle scelte addirittura rivoluzionarie: “Rinunciare all’Inutile per Avere di Più!” Come del resto consigliano attualmente molti scienziati di fronte alla catastrofe ecologica della nostra Gaia …. Meno oggetti Inutil, Minor Spazzatura e più Aria Pulita.
… ma magari anche questo argomento diverrà a sorpresa uno dei prossimi temi dei Servizi di Milena ….
In linea con il suo giornalismo d’inchiesta, segnalo sul WEB una interessante iniziativa intrapresa dal CORRIERE DELLA SERA, dove sulla sua home page appaiono, da pochi giorni, gli articoli curati sempre dalla giornalista Gabanelli : DATAROOM.
Sono spot brevi, montati in video con dati essenziali che tracciano argomenti attualissimi ed utili per la comunità.
Il lettore individua immediatamente il punto focale delle questioni come nel servizio: “Allo Stato conviene legalizzare la marijuana?”
Complimenti, poche parole per fare centro!
Il Resto da oggi “spetta agli spettatori lettori!”
Roberta Ramacciotti