Una Serata Intima e Mondana al Signorelli
Una Serata Intima e Mondana al Signorelli
La Compagnia del Piccolo Teatro della Città di Cortona il 13 aprile p.v. h. 21,15 presenterà la Commedia Harvey di Mary Chase con la regia e l’adattamento a cura di Vito Amedeo Cozzi Lepri. Si presenta per la comunità cortonese una serata dal carattere decisamente intimo e mondano al tempo stesso. Per questa simpatica occasione lasciamoci alle spalle, dove possiamo, le tristezze e le preoccupazioni ed incontriamoci al Teatro Signorelli, il salotto buono di Cortona. Un evento per indossare i tacchi a spillo ed una camicia ben stirata, rispettivamente per le Signore ed i Signori, anche se oramai la moda accetta anche le inversioni di tendenza!
Personaggi ed Interpreti: Elwood P.Dowd: Ferdinando Fanfani, Veta: Chiara Presentini, Dr. Sanderson: Tommaso Banchelli, Prof. Chumley: Augusto Bietolini, Ruth Kelly: Francesca Totti, Mirtle: Samanta Guerrini, Wilson: Davide Garzi, Gaffney: Susanna Bocci, Betty: Donella Baccheschi, Mrs Chauvernet: Marina Artibani, Lofgren: Flavia Pieroni – Auto Regia: Livia Angori – Scenografie: Mario Bocci e Riccardo Lovari – Suono e luci: Federico Calzini, Francesca Barciuli, Carlo A. Pareti – Grafica: Carlo Lancia.
Harvey è il grande e magico coniglio che solo l’amabile Elwood riesce a vedere ed è il protagonista di una delle commedie di maggior successo rappresentate a Broadway: 1775 repliche! E’ una meravigliosa favola moderna per GRANDI e piccini. Dunque vi aspetto elegantissimi in teatro per una serata divertente.
Roberta Ramacciotti blog www.cortonamore.it®